- 5938 -

Consigli per il noleggio di una barca: vantaggi e svantaggi

Una vacanza da sogno, chi non ne vorrebbe una, su una spiaggia al sole o in mezzo alla natura, ma oggi vi consigliamo di noleggiare una barca e di farvi espirare su tutte le piccole isole del paradiso, il noleggio barche Bonifacio non sembra una cattiva idea?

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi?

Un'auto, o una barca per godersi appieno il soggiorno, noleggio barche la cosa migliore è avere un proprio mezzo di trasporto in modo da non dipendere dagli orari dei mezzi pubblici e con una barca è ancora meglio che si possa noleggiare con o senza assicurazione. Se avete esperienza come capitano, potrete noleggiare una barca senza dover portare con voi un equipaggio, la barca non deve superare la potenza di 6 cavalli. Con un equipaggio preferite persone che siano multilingue, sono squadre di professionisti pronti a rendere il vostro soggiorno più facile. Inoltre le agenzie di noleggio possono proporre attività come le immersioni o lo sci nautico, quindi tutto questo è incluso nel prezzo del noleggio della vostra barca.

Il vero svantaggio del noleggio di una barca è prima di tutto il prezzo che è molto più alto di quello di una crociera, oltre al prezzo del noleggio dovrete pagare l'assicurazione. Inoltre il periodo di noleggio non è disponibile tutto l'anno, è limitato nel tempo presumibilmente per motivi di sicurezza. L'itinerario viene proposto dall'agenzia in anticipo e non è possibile modificarlo come per i viaggi organizzati. Inoltre, il prezzo del carburante non è incluso nel prezzo del noleggio e capita che il prezzo del carburante sia molto più alto del prezzo del noleggio.

Quindi, se siete interessati, non dovete far altro che cercare le agenzie giuste e affittare la vostra barca per vivere grandi avventure.